Eventi in hotel
Questa stanza non ha più pareti...
Hotel de Prati fin dall’inizio della sua storia ha cercato di attirare al proprio interno pittori, fotografi, scrittori, attori e artigiani che potessero con il loro talento ed il loro sapere proporre “eventi” o semplicemente “occasioni” capaci di aggregare persone con interessi comuni e fuori dal comune.
Numerosi sono i pittori che hanno proposto percorsi legati a loro esperienze di vita, a studi sul colore, sul ritratto, all’esercizio di tecniche nuove.
Molti i fotografi che hanno stimolato riflessioni sui “meccanismi naturali”, sui viaggi umanitari, sulle suggestioni del territorio o su intuizioni spazio-temporali.
Di grande suggestione gli appuntamenti che hanno unito forme d’arte diverse: calligrafia cinese e degustazione del the, pittura e musica, arte della parola e musica, il tutto senza dimenticare di brindare assieme.
Chi entra nel nostro hotel, sia ospite, turista o semplice passante può avere oggetti da toccare, quadri da ammirare o qualcosa su cui riflettere e può portare con sé l’idea intensa di bellezza e passione.
Su questa strada intendiamo continuare.
FINO AL 29 Maggio ESPONE CLAUDIA FERRARA "RITORNARE"
La talentuosa artista lombarda residente in svizzera restituisce in olio su tela le suggestioni del mare, del cielo e della terra ispirandosi ai colori della Provenza e della Scozia producendo emozioni e ricordi intrisi di poesia.
dal 1 giugno AL 30 settembre ospiteremo DAVIDE RIGHI . Mostra fotografica dal titolo "dialoghiInFormali" Davide Righi Photo | Facebook
Per aggiornamenti sugli Eventi, News, Info, consultare il nostro BLOG